5 cose da sapere più una da evitare.
+ Case study:
"Uguali ma diversi. Due Brand a confronto"
Inserisci il tuo indirizzo email per riceve GRATIS l'e-book.
Fare personal branding significa promuovere la propria immagine professionale distinguendosi dalla massa.
Puoi essere un bravo professionista come tanti, oppure puoi essere un bravo professionista con uno stile inconfondibile, la tua personalità.
1. Studia i competitor e trova il tuo posto.
2. Crea la tua identità e valorizza le tue caratteristiche distintive.
3. Definisce un look grafico.
4. Mantieni coerenza per essere sempre riconoscibile.
5. Scegli i canali di comunicazione più adatti e a te.
. In più: EVITA di farti trovare in mutande, cura la tua immagine off e online.
Leggendo questo e-book imparerai l'importanza dell'introspezione e il valore della diversità; a cercare le tue soft skills e a valorizzarle per farti pubblicità.
Imparerai la differenza tra Brand, Marchio e Marca. Ma soprattutto, a guardare il tuo brand in modo diverso.
Ci sono diversi modi di essere la stessa cosa. Si può essere tradizionali, anticonformisti, ironici, seri, irriverenti, provocatori, ecc. l'importante è essere coerenti, autentici, unici.
Scaricando questo e-book, ne riceverai un altro: un approfondimento su due brand a confronto. Spoiler: sono giovani, belli e fanno lo stesso mestiere, solo che uno rompe più schemi, l’altro è il ragazzo della porta accanto. Chi vince fra i due?
5 cose da sapere più una da evitare.
Inserisci il tuo indirizzo email per riceve GRATIS l'e-book.
NORZ srl - Via L. Tiepolo n° 13/A - 63074 San Benedetto del Tr. (AP) - T. 0735.586249 - info@norz.it - p.iva: 01907810442
Dati Aziendali – Privacy Policy