Norz-Empatia-Digitale-logo-1

La tua comunicazione è cross-mediale?

Se hai un sito web e una brochure, un bigliettino da visita, degli spot radio, ecc. la risposta è sì, la tua comunicazione è crossmediale. La domanda è: funziona? È fatta bene?

Norz_Ebook_Crossmedialita-min-1

Scarica gratis

On e Off Line

Comunicare su diversi media in maniera funzionale e vincente.

Inserisci il tuo indirizzo email per riceve GRATIS l'e-book.

Di cosa parla l'e-book

Una comunicazione crossmediale è una comunicazione che attraversa più media che siano essi digitali o meno, che siano online o offline.

L’importante è che ci sia coerenza fra tutti i messaggi, e che ogni messaggio sia appropriato al mezzo usato per veicolarlo.

Nell’e-book trovi esempi, spiegazioni e riflessioni.

Norz_landing_crossmedialita_1-min
Norz_landing_crossmedialita_2-min

Cosa impererai 😄

  • A guardare da un'altro punto di vista i messaggi della tua comunicazione.
  • A sfruttarli correttamente.
  • Ad ampliare la tua offerta comunicativa.

Indice

  1. Intro. La tua comunicazione è già CROSS-MEDIALE

  2. Definizione di Crossmedialità

  3. La Crossmedialità funziona se c’è coerenza

  4. Dal punto di vista del cliente. Un esempio

  5. La Crossmedialità rispetta la specificità del mezzo

Difficoltà e-book: per tutti

Norz_digital_partner_landing_page_ebook_crossmedialita_3-min

Scarica gratis

On e Off Line

Comunicare su diversi media in maniera funzionale e vincente.

Inserisci il tuo indirizzo email per riceve GRATIS l'e-book.