Comunicare su diversi media in maniera funzionale e vincente.
Inserisci il tuo indirizzo email per riceve GRATIS l'e-book.
Una comunicazione crossmediale è una comunicazione che attraversa più media che siano essi digitali o meno, che siano online o offline.
L’importante è che ci sia coerenza fra tutti i messaggi, e che ogni messaggio sia appropriato al mezzo usato per veicolarlo.
Nell’e-book trovi esempi, spiegazioni e riflessioni.
Intro. La tua comunicazione è già CROSS-MEDIALE
Definizione di Crossmedialità
La Crossmedialità funziona se c’è coerenza
Dal punto di vista del cliente. Un esempio
La Crossmedialità rispetta la specificità del mezzo
Comunicare su diversi media in maniera funzionale e vincente.
Inserisci il tuo indirizzo email per riceve GRATIS l'e-book.
NORZ srl - Via L. Tiepolo n° 13/A - 63074 San Benedetto del Tr. (AP) - T. 0735.586249 - info@norz.it - p.iva: 01907810442
Dati Aziendali – Privacy Policy