Ogni crisi rappresenta un'opportunità. Anche il lockdown lo è stato. In questo periodo molte aziende hanno sfruttato il digitale, più di quanto non avessero mai fatto, per restare vicine ai propri clienti.
E ora di certo non torneranno indietro.
E tu?
Negli ultimi 60 giorni, abbiamo potenziato i servizi digitali forniti ai nostri partner.
Aziende e clienti non sono mai stati così vicini, nonostante il distanziamento sociale.
Grazie ai Webinar i nostri partner hanno "incontrato" i loro follower e hanno potuto sopperire agli eventi e lezioni dal vivo che hanno dovuto cancellare per il distanziamento sociale.
Il 70% dei nostri partner manterrà questi strumenti anche dopo il lockdown. Il loro utilizzo è stato fruttuoso.
Nessuno dei nostri partner è stato lasciato solo o ha lasciato solo i suoi clienti. Grazie ai meeting (video conferenze) ci siamo sempre sentiti e confrontati su ogni argomento.
Il 75% dei nostri partner manterrà l'uso dei meeting come pratica consueta di dialogo.
Grazie a un gioco di squadra i nostri partner hanno tenuto vive le loro attività. Insieme abbiamo lavorato a 1 portale, 3 nuovi siti web, 5 e-commerce, oltre 40 DEM, campagne Google e Facebook.
Il 100% dei nostri partner ha aumentato la sua fiducia negli strumenti digitali.
Che differenza c’è tra un meeting e un webinar? Perchè organizzare un meeting e quando è preferibile, un webinar? Leggi il nostro whitepaper. GRATIS per tutto giugno.
Durante il lockdown abbiamo continuato a fare quello che facciamo sempre: supportare DIGITALMENTE tutti i nostri partner che hanno così potuto restare vicini ai propri clienti nonostante il distanziamento sociale. Anche tu puoi avere un partner digitale di fiducia che ti segua in ogni sfida. Fissa un appuntamento gratuito e parliamone.
NORZ srl - Via L. Tiepolo n° 13/A - 63074 San Benedetto del Tr. (AP) - T. 0735.586249 - info@norz.it - p.iva: 01907810442
Dati Aziendali – Privacy Policy